Romanzi, filosofia e canone.

violino-bianco

4-4Il pianeta vergine. Libro 1, 2

Introduzione al canone.  Probabilità su Atlantide.  La società preumana. La filosofia, quella vera. Il sillogismo, rivalutazione della ragion pura.

1        1) Il castello.

Introduzione al ciclo del “Cannibale interiore.”  Il contrappunto letterario.. Il libro che si scrive da sé. La sfinge. L’enigmistica del canone.

5d2) lo schifo.

La puttana negra.  La dea.  Continuazione del libro. I nostri progenitori. La società preumana, usanze ecc.  L’uccello di fuoco.

1a     3) Pubblicità.

Continuazione del libro. La manna e la tecnica pubblicitaria. Il bridge. La supercabala. Il mondo dei religiosi, apparenza e realtà. Eroina e medicine, spacciatori con e senza cravatta. Il marito ideale.

merdino   4) Il figlio del boia.

Origine del cristianesimo. La vera storia del dottor Faust.  I briganti della Lunigiana.  La leggenda del lupo.  Merdino. L’Olimpo ed il mondo dei ragni.

ciuccio    5) Il ciuccio di Lilli.

L’idea nel cassetto. Il paradiso. La guglia gotica. Zingari e giornalisti. La seduta spiritica. Lo slang di New York. Il traditore. Il fantasma di Marylin Monroe. Circe e Tommy. Il nominalismo di Kant.

la-bocca-cat  7) La bocca della verità.

Il divorzio di Adamo ed Eva.  I terroni ed i tirreni. Il poeta e l’uccello di fuoco. La malafemmina. Pietro e Caterina. Il balletto. I minatori neri. L’ovo di Napoli.

Versioni PDF.

pianeta-vergine – libro primo

pianeta-vergine-libro secondo.

1-il-castello-intero

2-lo-schifo-intero

3-pubblicita-intero

4-il-figlio-del-boia-intero

5-il-ciuccio-di-lilli-intero

7-la-bocca-della-verita-intero

pubblicità corretta
pubblicità corretta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: