Ogni giorno è l'ultimo.
Pubblicato il 14 febbraio 2021 da Pierconi
.
Benvenuto dolore
tu sì hai la faccia pulita
non tradisci non inganni
non chiudi gli occhi alla realtà
mano nella mano accompagni la strada
fuori da sogni e speranze
idea da realizzare
il silenzio della mente.
.
Categoria: poesiaTag: pennellata
. Tagliatelle condite con il sangue d’una bestia sgozzata a crepapelle s’arriccia la forchetta succulenta brama ai denti che a sbranare han fatto ciccia castrato per dovere d’intendenza l’intelletto vaga al letto risuolato parole che si sciolgono nel sudario mescolando un rigurgito di scuole quale sesso rinomato in dizionario ne di cane ne di porco […]
. Strimpellando stride la corda lettere d’alfabeto parlante oggi smemorato gioca ogni singolo pezzo la mano muove l’invisibile spinge orba la fortuna tela del ragno aspetta la maschera. .
. Viene la sera il buio stende la sua coperta sul materasso volante calice bevuto di tutta la vita colmo del succo leccato tra gambe eccitate inebriante cascata che frantuma i sogni macigni rotolano giù dalle stelle spaccano i denti cercando di mordere sputato tutto si allarga un mare di lucido da scarpe una spazzola […]
. Ai tavoli dell’osteria si contano le portate partite di rilanci fuori campo a perdersi in sentieri senza uscita il mostro ha miliardi di teste una sola bocca sempre affamata denti assassini ruggiti profondi sulle esplosioni fecali un oceano di merda sognando l’isola deserta a vivere di cozze pescate nel fondo. .
. Un briciolo d’entusiasmo un attimo di follia in un campo di fiori spetalati le capocchie ondeggiano spaurite al vento che c’è quando non c’è un pizzico di peperoncino di cayenna ficcato in culo all’oziosa routine bava rognosa tiene insieme le stelle a girare sull’orbita della mosca e batte e ribatte in questa lampadina l’oceano […]
. Una stella agita la coda pendolo nelle orbite oscure di un teschio abbandonato al deserto tra le onde di sabbia che frangono il sole spruzzando le strade dell’universo d’altre storie languide di desiderio. .
. Si defeca nei prati tra i fiori profumati ricchezza che piove dal cielo gli occhiali pesano sul naso l’occhio non vede oltre esultano le radici è sempre giorno di festa. .
. Il pozzo delle idee è vuoto, non butta la musa ispiratrice travolta dall’orgia pieno il sentiero di orme confuse passaggi di carne in scatola andata a male bene rinascere ogni giorno al puzzo che tira tempesta rumori lontani echi lamentosi occhi nello spruzzo di uno starnuto tirando a freccette sul libro di storia probabilità […]
. Una matita per sognare tra parole ballerine vapori di tutù spruzzati tra i peli e le zecche della passione rosso vermiglio si macchia la nuvola tuffarsi nel nulla precipitare in questa vita senza fondo. .
. Esangue langue d’unguenti fini vecchio dimenticato il giovane lapide nominata sulla luce di Frank einstein memoria di fosche losche cosche al giro di boa la storia l’attesa la trascendenza pagina nodosa trama d’altre parole. .